Eccomi, sono tornata! Come state?
Colgo l’occasione per ringraziare tutti voi che mi seguite e voi che siete venuti a trovarmi nella mia casetta al Il Magico Paese di Natale di Asti.
Mi sono presa un paio di settimane per rivedere cosa è successo nel mio 2021 e pianificare il 2022. Ho pensato molto al mio mondo della Ceramica Raku, la stella che mi dovrà guidare in questo 2022 e su cui dovrò essere concentrata ogni giorno.
L’anno scorso, oltre al sito già esistente, ho aperto i vari canali social e l’e-commerce. L’obbiettivo era iniziare a far conoscere “Cici Art Clay”, visto il periodo, confesso che non è andata proprio come speravo ma sono stata comunque molto soddisfatta.
Ci ho riflettuto e, portandomi a casa l’esperienza positiva del mercatino, penso sia molto importante, oltre alla presenza sul web esserci anche sul territorio. Vedersi di persona, raccontare la storia dei pezzi esposti, la tecnica raku utilizzata… insomma riuscire a trasmettere la passione attraverso le mie creazioni raku è molto gratificante!
Mi sono messa un obbiettivo sfidante per questo 2022 e vediamo se riuscirò a raggiungerlo: Essere molto più in contatto con voi e soprattutto creare insieme a voi!
In queste settimane sono riuscita ad aggiungere sul sito nuovi prodotti e per partire con il piede giusto ho lanciato una serie di promozioni con scontistiche non indifferenti! Cosa aspettate scopritele no!?!!
Inoltre, vi informo che sono in arrivo tante nuove creazioni in ceramica raku!! Seguitemi, sarà un 2022 molto carico!!