Descrizione
Portacandela ceramica raku con piattino è un oggetto artistico d’arredo fatto interamente a mano con la tecnica raku in vari colori
Dimensione: larghezza 13 cm
Il portacandela ceramica raku con piattino è una creazione originale di lavorazione artigianale. Può essere utilizzato come soprammobile, centrotavola o semplicemente come decoro in qualsiasi posto della vostra casa. Il portacandela ha un design moderno con lustri e riflessi di luce particolare.
La tecnica raku è evidenziata dal colore bianco antichizzato effetto “craquelé”. Questo effetto è caratterizzato da crepe nere specifiche per la cottura raku attraverso l’utilizzo della cristallina bianco-trasparente che lo rende unico. La base riprende proprio questo aspetto marmorizzato mentre la tazzina può variare di colore
Ispirazione
Il portacandela ceramica raku con piattino ceramica raku è inspirato alla tradizione artistica antica della ceramica per forma e lavorazione. Questa chiave di lettura fa si che l’articolo raku possa essere utilizzato come oggetto d arredo dando valore alla vostra casa . Ottimo pensiero regalo!
Funzionalità
Il portacandela ceramica raku con piattino può essere utilizzato come portacandela, soprammobile, centrotavola, decoro, brucia incenso (cono), portagioie o per la gestione della minuteria etc.
Il portacandela rappresenta un’oggetto di arredamento unico ed originale che sicuramente non passerà inosservato.
Le piccole imperfezioni che si possono riscontrare sono il segno dell’esecuzione artigianale e rende il pezzo unico e irripetibile.
Importante
Si tratta di un oggetto d’arredo creato in ceramica d’arte raku e come tale va trattata. Pulire solo con un panno morbido e pulito, in caso di incrostazioni usare solo acqua tiepida e sapone neutro. Non usare alcol, detersivi abrasivi e diluenti vari. Non adatto ad uso alimentare.
Materiali utilizzati:
argilla refrattaria – ceramica raku – fumo – smalto – ossido – cristallina
Per ogni creazione in ceramica artistica Raku Cici Art Clay rilascia un “Certificato di Garanzia e Autenticità” che attesta la lavorazione artigianale, l’originalità e l’accuratezza dell’esecuzione che trasformano ogni opera in un pezzo unico.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.