Descrizione
Portacandela bianco turchese a forma di campana, originale brucia incenso artistico in ceramica raku, oggetto d’arredo esclusivo fatto interamente a mano con la tecnica raku
Dimensione: h 8cm diametro 9cm
Portacandela bianco turchese è realizzata interamente a mano con metodo di lavorazione caratteristico dell’artigianato artistico. Questa porta candela creata in ceramica d’arte raku è composta da due elementi piattino base e coperchio. I colori predominanti di entrambi sono il bianco, mentre il manico del coperchio è colorato turchese.
Ispirazione
Il manufatto in ceramica raku giapponese a forma di campana sembra quasi essere ispirato ad un elmo di un guerriero. Questa chiave di lettura fa si che l’articolo raku possa essere utilizzato come un esclusivo oggetto di arredo. Ottimo pensiero regalo!
Funzionalità
Questa creazione in ceramica raku è ottima per creare atmosfera e come arredo, oltre ad essere funzionale!
La porta candela rappresenta un’oggetto di arredamento unico ed originale che sicuramente non passerà inosservato nella tua casa, ottima come centrotavola. Può essere utilizzata sia con la candela posta al suo interno creando un’atmosfera calda tramite la luce sprigionata o come brucia incenso (cono) facendo uscire il fumo attraverso i fori posti nel coperchio!
Le piccole imperfezioni che si possono riscontrare sono il segno dell’esecuzione artigianale e rende il pezzo unico e irripetibile.
Importante
Si tratta di un oggetto d’arredo creato in ceramica d’arte raku e come tale va trattata. Pulire solo con un panno morbido e pulito, in caso di incrostazioni usare solo acqua tiepida e sapone neutro. Non usare alcol, detersivi abrasivi e diluenti vari. Non adatto ad uso alimentare.
Materiali utilizzati:
argilla refrattaria – ceramica raku – fumo – smalto – ossido – cristallina
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.